Il MISE riconosce ASSOYOGA Italia come associazione professionale

ASSOYOGA Italia è la prima associazione di yoga iscritta nella lista del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) delle associazioni che rilasciano attestati di qualità e qualificazione professionale agli insegnanti di yoga. ASSOYOGA Italia è partner fondatore della rete internazionale GYAS, RIUNITASI ALL’ONU per il riconoscimento dei titoli di insegnanti yoga a livello universitario.
ASSOYOGA Italia, per tutelare i consumatori e garantire la trasparenza del mercato dei servizi professionali, si assume l’importante compito di rilasciare ai suoi Soci l’attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati.
Tale attestazione di “qualità” costituisce un parametro di confronto “qualitativo” fondamentale all’interno del sistema di qualificazione professionale.
Il mantenimento di tale qualificazione professionale è soggetto all’obbligo, da parte del Socio ASSOYOGA Italia, di un aggiornamento e di formazione continua, così come previsto dalla legge n. 4/2013.
Sono aperte le iscrizioni 2020 per l’ottenimento della dell’attestazione di qualità e qualificazione dell’insegnante yoga certificato ASSOYOGA Italia.
Per l’iscrizione presentare una semplice domanda di adesione all’Associazione con un proprio curriculum e copia del bonifico di 50 euro per l’anno 2020.

Dati Bancari:
IBAN IT25G0310410701000000822389
Causale: quota 2020

Per i requisiti e la qualifica di Socio: www. https://www.assoyoga.it/iscrizione/
I Soci che avranno aderito ai requisiti di legge per l’ottenimento dell’attestato:
– diploma di insegnante yoga
– formazione continua secondo le indicazioni di ASSOYOGA Italia che prevedono per il 2020 almeno 32 ore di post formazione fra le proposte riconosciute potranno ricevere l’attesato di qualità e qualificazione ASSOYOGA Italia ed essere iscritti nelle liste degli insegnanti yoga con attestato di qualità e qualificazione dell’Associazione, visibili sul sito come riferimento di qualità e scelta da parte degli utenti.

Per informazioni: 339 6208821 dal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle 16.30.
www.assoyoga.it
[email protected]

[email protected]

 

Crediti per certificazione qualità e qualificazione professionale
dei servizi prestati di ASSOYOGA Italia

Totale crediti richiesti per certificazione qualità 2020: 40 crediti

CREDITI CUMULABILI
Iscrizione Albo Insegnanti FIY al 30/12/2019 5 Crediti
Formazione Base ISFIY (3 anni) 20 Crediti
Formazione Base ISFIY (4 anni) 23 Crediti
Formazione Base non Federazione Italiana Yoga 10 Crediti
Master Yogawellness 15 Crediti
Master Yogaeducational 15 Crediti
Corso S-Vyasa University - India 5 Crediti
Congresso FIY 2019 3 Crediti
Seminario Camaldoli 2 Crediti
Seminari agg. Masters 2 Crediti
Seminari 2 giorni 2 Crediti
Seminari 1 giorno 1 Credito
Webinar Bhagavad Gita 3 Crediti
Webinar Yoga Sutra Patanjali 3 Crediti
Corso Universitario da ottobre 2020 (Sarva Yoga) 15 Crediti

Per l’iscrizione a Socio Ordinario sono necessari almeno 10 crediti.

Per l’iscrizione a Socio Effettivo sono necessari almeno 40 crediti per l’ottenimento della certificazione di qualità e qualificazione professionale dell’insegnante yoga e l’inserimento nelle liste del sito ASSOYOGA Italia pubblicato nelle liste del Ministero dello Sviluppo Economico.