Sarva Yoga University: l’eccellenza dello Yoga in Italia

Riconosciuta da Sarva Yoga International accreditata dal Governo indiano a rilasciare diplomi di stato.

Dopo la nascita di Sarva Yoga International nel 2005 che ha segnato un passaggio importante nel mondo dello yoga con la collaborazione delle grandi scuole della tradizione dell’India, oggi assistiamo a un altro evento storico: a fondazione di Sarva Yoga University, con la collaborazione delle eccellenze dello yoga in diversi ambiti:
Ramakrishna Mission Vivekananda Educational and Research Institute: la prima classificata nelle liste delle Università dell’India, che coniuga modernità e spiritualità.
S-VYASA University: la più prestigiosa Università dello Yoga e della Ricerca Scientifica sullo yoga.
Dev Sanskriti Vishwavidyalaya University: l’Università del futuro ancorata con solide radici nella tradizione per lo sviluppo di una nuova coscienza.
MDNIY: l’unico Istituto Governativo di Ricerca e Sviluppo dello yoga, sotto la direzione del Ministero dello Yoga del Governo Indiano. Questi quattro pilastri e altri prestigiosi Istituti daranno il loro prezioso contributo, ognuno in un loro ambito di eccellenza, insieme all’esperienza e competenza di docenti occidentali ed esperti di yoga, per una specializzazione di alto livello degli insegnanti di yoga in Italia. Questo ambizioso progetto è il primo esempio nello yoga di corsi a livello universitario per portare la disciplina verso i riconoscimenti che merita nella società moderna.

IL CORSO PREPARA ALL’ESAME DI SARVA YOGA INTERNATIONAL PER L’OTTENIMENTO DEL PRIMO DIPLOMA STATALE DI YOGA AL MONDO, CERTIFICATO DAL MINISTERO DELLO YOGA DEL GOVERNO INDIANO.
Per informazioni:
www.sarvayogauniversity.com
Cell. 348 4120990