Webinar gratuito sulla riforma del terzo settore- 1 aprile 2021, ore 21.00

Importanti novità si profilano in merito all’attuazione della Riforma del Terzo Settore.

Ad aprile 2021 nuovi scenari si apriranno per il mondo delle associazioni e sarà indispensabile compiere scelte consapevoli e appropriate per decidere se si vuole entrare nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.ASSOYOGA Italia, come ente iscritto nella lista delle Associazioni che rilasciano attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati dai soci presso il Ministero Italiano dello Sviluppo Economico (MISE), mirando a tutelare i diritti e gli interessi professionali ed economici dei propri iscritti e a promuovere, tutelare, vigilare e favorire le attività degli insegnanti di Yoga, offre ai propri associati, in regola con l’iscrizione annuale 2021, la straordinaria opportunità di partecipare a un webinar con l’avv. Guido Martinelli, massimo esperto in Italia di tematiche associazionistiche, giorno 1 aprile p.v., dalle ore 21.00 alle ore 23.00, sulla piattaforma digitale Zoom, mediante link di accesso che verrà inviato ai Soci aventi diritto.
Durante il webinar l’avv. Martinelli si soffermerà sul quadro di riferimento normativo e sui criteri di adesione al RUNTS e risponderà ai quesiti in merito esposti dai partecipanti.
Un’occasione imperdibile per chiarire le scelte che ogni responsabile di associazione e insegnante yoga sarà chiamato a breve a compiere per aderire al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore e adeguarsi alle nuove regole del Terzo Settore per gli statuti e la contabilità delle associazioni.

Per iscrizioni ad ASSOYOGA Italia
https://www.assoyoga.it/